DAL 1990 AL SERVIZIO DEI TECNICI
Bruno Di Blasio con lunghissima esperienza tecnica, dopo circa 40 anni nel settore delle installazioni di pali per antenne televisive, radiofoniche e stazioni radioamatoriali, dal 2007 costruisce componenti di sostegno degli impianti d’antenna: pali telescopici, supporti per parabole, distanziatori palo-palo, palo-muro ed accessori.
Nel rispetto delle Normative Europee, che l’Italia ha recepito già nel 1998, comincia così una produzione iniziando dapprima con la costruzione di supporti per parabole e poi allargando man mano la produzione con tutti gli accessori per il montaggio dell’antenna, ma sempre ed esclusivamente in alluminio.
Inizialmente i pali telescopici prodotti raggiungevano da 2 fino ai 10 metri per essere impiegati nel sostegno di antenne televisive da ricezione ma in seguito l’azienda, con un grande salto di qualità, ha esteso la costruzione a pali telescopici fino a 24 mt. di altezza estendendo la sua clientela a quella ancor più esigente come radioamatori ed aziende operanti nel campo eolico, della telefonia, del wi-fi e per la collocazione di strumenti di misura ad altezze importanti in genere.
La grande innovazione della produzione Mondo Sat è proprio nel realizzare i suoi prodotti ESCLUSIVAMENTE IN ALLUMINIO con BULLONERIA IN ACCIAIO INOX A2M8 e nel rispetto delle NORMATIVE EUROPEE.
Una produzione che, merito della sua particolarità, permette di attribuire a Mondo Sat il primato di UNICA AZIENDA D'ITALIA nel settore che costruisce i suoi prodotti impiegando SOLO questo tipo di materiali: ALLUMINIO ANTICORODAL EN AV 6060 e bulloneria in ACCIAIO INOX A2 M8 a norme CE: EN 50083-1, EN 40/4, UNI 5737, UNI 5739.
Copyright © 2025
Powered by Gough-Island - Partner: The Voice Of The Village | Mercando | La Casa del Codice | Diventa rivenditore ricariche telefoniche | Webmaster - Sistemista